Il Museo come terra di incontro dove la Cultura esprime le sue infinite declinazioni e dove il tempo, magicamente, perde i confini e crea connessioni potenti tra esseri umani vissuti e viventi.
Ieri il MADN di Senorbì ha inaugurato un percorso artistico di rara profondità, a regalarcelo Dionigi Losengo, illustre interprete dell’arte sarda contemporanea.
Nelle sue opere il rigore geometrico della sezione aurea si fonde con una visione personale dello spazio per dare vita a composizioni eleganti che restituiscono la purezza del moto creativo e incantano per sobrietà e raffinatezza.
Un ringraziamento speciale alla dottoressa Marcella Serreli che, con passione e cura, supporta il nostro Museo Archeologico in un questo stimolante processo di contaminazione artistica.
Grazie alla Cantina Trexenta per averci accompagnati ancora una volta e Grazie al Pubblico, davvero numeroso, per l’entusiasmo e l’attenzione con cui ha partecipato.
La mostra di Dionigi Losengo sarà visitabile sino al 10 dicembre nei consueti orari di apertura del Museo, dal martedì alla domenica.

ewpoigw ehipgwehgwe qweoiw ehg ioewgbw ewpoigw ehipgweh gwe qiwfhq wpifhq qwe oiwehg ioew gbw ewpoigw ehipgwehgwe

Articolo precedente
Presentazione romanzo “La donna nel pozzo” di Piergiorgio Pulixi
Articolo successivo
Presentazione del romanzo di Cristina Caboni “La ragazza senza radici”